Sarò polemica, ma avendo acquistato la versione "di lusso" non ho apprezzato che in copertina ci fosse una donna e un uomo (tipico dei libri della Ward) nonostante tratti una meravigliosa storia d'amore a tema omosessuale tra Qhuinn e Blay! Scritto bene, con un po' di tentennamenti all'inizio (visto che alla Ward piace tenerci sulle spine ) per poi esplodere in passione! Complimenti alla scrittrice!
Il cerchio degli amanti. La confraternita del pugnale nero. Vol. 11
Qhuinn ha sempre vissuto ai margini, è un ribelle freddo come il ghiaccio, abbandonato dalla famiglia e cresciuto nella Confraternita del Pugnale Nero, dove ha trovato un ruolo e un'identità come uno dei più brutali vampiri sterminatori di lesser. Blay, combattente della Confraternita, è innamorato di Qhuinn da anni, ma non ha mai avuto nessuna speranza di riuscire a incrinare quella corazza di solitudine in cui il guerriero è prigioniero. Ora Blay ha deciso di voltare pagina, mentre Qhuinn ha scelto di avere un figlio dall'Eletta Layla. Ma quando il destino li riporta fianco a fianco ad affrontare un nuovo pericolo che minaccia i fratelli vampiri, per loro potrebbe essere l'ultima occasione di vivere finalmente questo amore tormentato. L'undicesimo capitolo della saga della Confraternita del Pugnale Nero è la storia di una passione feroce, un'avventura piena di coraggio e segreti, che bruciano come una ferita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un volume attesissimo questo della storia di Qhuinn e Blay. Io personalmente lo aspettavo fin da quando i due ragazzi hanno fatto la loro entrata in scena nel corso di addestramento per i nuovi soldati della confraternita, diventando i migliori amici di John. La tensione fra loro due era elettrica da parecchi volumi e mancava nella serie di improbabili coppie che la Ward riesce a mettere insieme, quella omossessuale. Riuscirà Qhuinn a capire quanto il suo bisogno di Blay significhi, in realtà, amore?
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows