Il cervello delle meraviglie. Amplia le tue facoltà scoprendo cosa c'è dietro dimenticanze e inganni della mente
“Ho chiuso la porta di casa?” “Cosa sono venuto a fare in questa stanza?” “Quel tipo lo conosco, ma come si chiama?” Se ti è capitato di farti queste e altre simili domande, questo libro è per te. Con semplicità, Éric Gaspar descrive alla luce delle ultime scoperte scientifiche i “bug” più comuni del nostro cervello: le sensazioni di déjà-vu, le parole “sulla punta della lingua”, le dimenticanze ricorrenti e molto altro. Chiarendo ciò che accade a livello cerebrale, insegna ad “assumere il potere” sul nostro cervello e offre soluzioni pratiche per superare quei tanti piccoli “inciampi” mentali che ci complicano la vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows