A che punto è la notte (2 DVD)
In una Torino fredda e misteriosa, don Pezza, il parroco della chiesa di Santa Liberata, viene ucciso dall'esplosione di un cero durante una delle sue prediche esaltate. Chi ha voluto eliminare lo scomodo prete? A occuparsi del caso viene chiamato il commissario Santamaria che, con l'aiuto della Pietrobono, la sua assistente, prova a far luce sull'accaduto. Ma l'elenco degli indiziati è lungo e tutti avevano un motivo per odiare o temere don Pezza, un uomo violento e un prete malvisto dalla curia. La scoperta del cadavere di un carabiniere, che indagava su un traffico di droga, apre nuovi scenari. Riuscirà Santamaria a risolvere l'enigma?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Svezia; Francia; Gran Bretagna; Germania
-
Anno:1994
-
Produzione:Rai-Trade, 2020
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:208 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Formato Schermo:Full screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it