Cheope. L'immortale - Valery Esperian - ebook
Cheope. L'immortale - Valery Esperian - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Cheope. L'immortale
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cheope è stato un sovrano determinato, ambizioso, giusto eppure spietato. Figlio di secondo letto, per diventare faraone ha dovuto dimostrare di possedere il Ka degli eletti. Ha conquistato terre, annientato avversari, schiavizzato popoli. Dopo migliaia di anni, la Grande piramide di Giza, unica delle sette meraviglie del mondo antico sopravvissuta fino ai giorni nostri, testimonia intatta la sua grandezza. Ma i templi edificati, il porto di Wadi al-Jarf sul Mar Rosso, l’apertura dei commerci al di fuori dell’Egitto non sono stati sufficienti a placare la sua brama di potere. Nella sua vita c’era un tassello mancante: svelare il segreto del Santuario di Thoth. Solo così sarebbe stato consacrato dio tra gli dèi, solo così sarebbe stato davvero immortale...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788834736272

Valutazioni e recensioni

  • Wilma Galli

    La scrittura del romanzo è pessima, la trama noiosa, il periodo storico e la figura di Cheope, sono raccontati da una penna mediocre, con profonde lacune. Ci vuole un grande coraggio arrivare alla fine! Franco Forte, che ritengo un bravo autore, ha "donato" questa occasione a "pseudo scrittori" i quali devono studiare ancora tanto di tutto, e non hanno nemmeno il coraggio di rivelare il proprio nome Wilma

  • GIUSEPPE RONCARI

    Romanzo appassionante, che ci trasporta sul Nilo prima e durante la costruzione della grande piramide. Il libro brilla per la precisione dell'ambientazione. Non solo un romanzo storico, ma anche una storia d'avventura. Consigliato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows