Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un'indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici - Bruno Mautone - ebook
Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un'indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici - Bruno Mautone - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare: un'indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il libro esplora i misteri dietro la tragica e sospetta morte di Rino Gaetano, uno dei cantautori italiani più emblematici e controcorrente. A distanza di oltre quarant'anni, emergono dettagli inquietanti e connessioni sorprendenti che sembrano suggerire un ruolo oscuro dei servizi segreti italiani e americani, dei potenti gruppi politici e delle logge massoniche, già implicati nelle morti di figure come Pier Paolo Pasolini e Mino Pecorelli. Attraverso un’analisi profonda dei testi di Gaetano, delle sue frequentazioni e delle circostanze della sua morte, il libro svela una rete di influenze e manipolazioni che va oltre il semplice incidente stradale, facendo luce su un’élite di potere decisa a mantenere il controllo e insabbiare verità scomode. In questo libro scoprirai: • Le canzoni come denuncia: i testi di Rino Gaetano celano riferimenti a scandali politici, infiltrazioni dei servizi segreti e logge massoniche, svelando un sistema di controllo occulto. • Connessioni pericolose: la morte di Gaetano è collegata a figure di spicco come Pasolini e Pecorelli, tutte accomunate da un destino tragico e da un clima di omertà e insabbiamento. • Misteri post mortem e indagini insabbiate: l’incidente mortale di Gaetano è oggetto di un'interrogazione parlamentare senza risposta, mentre le vicende al cimitero del Verano gettano nuove ombre su un caso mai risolto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791257020149

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail