Chi salverà le rose? (DVD)
Una coppia di uomini, ormai anziani, l'avvocato Giulio Santelia e Claudio. Claudio, malato cronico, vive in convalescenza. Per potersi occupare di lui Giulio, gradualmente, ha venduto tutto ciò che possedeva e lasciato anche il poker, sua professione oltre che passione. Lasciata andare via la servitù, per continuare ad aiutare il compagno è costretto a chiedere aiuto alla figlia, Valeria, con cui da tempo non ha più contatti a causa del vizio di lui per il gioco d'azzardo.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Corallo Film, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:Dietro le quinte - Trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it