Chi sono i comunisti
Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Secchia Pietro. Editore: Mazzotta. Luogo: Milano. Anno: 1977. Formato: in-8°. Pagg: 335. Legatura: Brossura. Collana: Storia e classe 15. Conservazione: buona. A cura e con prefazione di Ambrogio Donini. Strappetto in prima bianca.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it