L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A volte ci chiediamo come è possibile poter colmare il vuoto che ci portiamo dentro, talvolta la vita può sembrare solo un immenso girotondo che vaga senza mai trovare quello che cerca. Altre volte, il vivere quotidiano resta l'unica cosa che può garantirci una vita tranquilla e senza affanni, arrendendoci a questa perenne ricerca. Tante volte un evento inaspettato nel quotidiano ci porta ciò che stavamo aspettando, troppe volte, la vita, ce la sconvolge completamente. Quello tra le due protagoniste è un'amicizia abitudinaria che solo il mutare dello scorrere delle cose rende evidente l'importanza di tutta quella consuetudine. Rende impossibile immaginare una vita diversa, dove l'una dipende dall'altra. E' l'altra faccia dell'amore.
Questo posso dire del romanzo della Yoshimoto: racconta una storia con una leggerezza sorprendente, eppure le sue parole svelano un mondo, una prospettiva di vedere e vivere i sentimenti che val davvero la pena di conoscere. Due personaggi indimenticabili, pieni di quel tocco gentile, fragile, ma alllo stesso tempo densi e che ci inseguono a lungo dentro di noi. Macerano, le loro parole macerano e i loro silenzi ci regalano qualcosa di più, qualcosa da ricordare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore