La chiesa (DVD)
Nel Medioevo un'orda di Cavalieri massacra gli abitanti di un villaggio in odore di stregoneria; sul luogo della strage verrà innalzata una cattedrale. Ai giorni nostri, il bibliotecario Ewald ha l'incarico di catalogare i manoscritti di un'antica chiesa nel cuore di una città tedesca: le sue ricerche saranno messe alla prova dal terribile e demoniaco segreto si cela tra le fondamenta della costruzione.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:RTI, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Formato Schermo:1,66:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it