Children of Paradise
Edizione in vinile
L’americano Willie Nile è ormai arrivato al dodicesimo album in studio e al trentanovesimo anno di attività, ma nonostante i lunghi anni di carriera non si è mai ripetuto. Lo dimostra “Children of Paradise”, raccolta di brani originali che seguono “Positively Bob” (2017), un album di cover del celebre Bob Dylan. Il nuovo disco è completamente diverso: le sonorità rock ‘n’ roll delle origini lo rendono un lavoro risonante che si inserisce a pieno titolo nella carriera di quello che molti vedono come il poeta laureato non ufficiale di New York City, poeta che a 70 anni non dà segni di cedimento e che non manca mai di incantare il pubblico. Il nuovo lavoro vede inoltre il contributo della band che ha supportato i live di Willie Nile per tutti questi anni, insieme con il chitarrista e polistrumentista Steuart Smith (Eagles, Rosanne Clash, Rodney Crowell) e il tastierista Andy Burton (John Mayer, Rufus Wainwright, Ian Hunter).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it