Children Of The Sounds
2 LP in vinile colorato giallo e rosso.
Kaipa è una band svedese della zona di Uppsala, che si muove nel rock sinfonico con influenze dalla musica folk. La band è principalmente influenzata dagli Yes. Il risultato è musicalmente e testualmente colorato, come i devoti di Kaipa si aspettano dalla ricca discografia della band che risale all'opera di debutto pubblicata nel 1975. Formatisi nel 1973, i KAIPA non hanno mai evitato la sperimentazione, abbracciando elementi e suoni freschi che si manifestano soprattutto negli album pubblicati negli anni 2000. "Children Of The Sounds" non fa eccezione. Incarna un'energia potente e positiva e una brillantezza artistica che è irresistibile e fedele all'essenza stessa del genere. Kaipa nasce quando Hans Lundin e Roine Stolt finiscono in una band. Roine Stolt è diventato popolare all'interno del rock progressivo in tutta Europa prima con i suoi album da solista, poi attraverso la band The Flower Kings.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it