Chitarra jazz. Livello base. Nuova ediz. Con audio in download
Edizione aggiornata per muovere i primi passi nel mondo del jazz. I neofiti della chitarra troveranno tutte le informazioni necessarie per iniziare uno studio serio e approfondito del genere; i chitarristi provenienti da altre aree stilistiche (rock, blues...) disporranno di un metodo chiaro e lineare, che con semplicità e immediatezza aprirà loro le porte del jazz. Gli argomenti trattati sono: teoria fondamentale, accordi (dalle triadi a quelli estesi), il pensiero tonale, i modi derivati dalle scale maggiori. Il tutto sia dal punto di vista armonico, sia da quello solista. In chiusura un capitolo dedicato al corretto metodo di studio.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it