Chrysta Bell Sings the Cure
Post-Punk, New Wave, Goth - per oltre quattro decenni i Cure hanno creato musica alternativa così potente da ridefinire il mainstream. Non si sono limitati a padroneggiare i generi, li hanno trascesi. Attraverso questi vari stili il gruppo ha mantenuto una continuità estetica, creando un mondo così vasto e misterioso che c'è spazio per altri artisti per esplorarlo. Ed è quello che fa Marc Collin su Strange as Angels, la nuova raccolta di canzoni reinventate di THE CURE, cantate dall'eterea Chrysta Bell. Prodotto, arrangiato e concepito dal co-fondatore di Nouvelle Vague Marc Collin che ha nuovamente intrecciato repertorio, performance e la sua estetica di arrangiamento forgiata in modo unico in qualcosa di autenticamente nuovo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it