Davide lavora al mobilificio ed è molto innamorato della sua ragazza. Un brutto giorno la sua ragazza lo lascia e gli crolla il mondo addosso , perde l'amore e anche la casa . Davide è disperato e comincia a dormire di nascosto nel mobilificio dove lavora , spronato dagli amici inizia ad uscire per incontrare altre donne. Conosce così una ragazza straniera a cui mente dicendo di essere uno scrittore, questa bugia però avrà delle brutte conseguenze.
Davide è un giovane napoletano, poco più che trentenne, che lavora come precario in un mobilificio ed è fidanzato con Alessia. Quando lei lo lascia e lo sbatte fuori di casa, la sua vita cambia per sempre. Trovatosi in mezzo a una strada, Davide, insieme al gruppo dei suoi improbabili amici troverà una soluzione abitativa molto originale che gli darà anche un'idea per un nuovo business.
Venditore:
Informazioni:
Ci devo pensare
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Notorius Pictures, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
-
Contenuti:foto; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it