non avevo questo libro in tbr e neanche nella wishlist ma non potevo fare scelta migliore prendendo
Ci volevamo noi. Chained
Liz è cresciuta nel privilegio. Jackson è appena uscito di prigione. Tutti e due si sentono in gabbia. Solo l'amore può liberarli.
Elizabeth ha vent’anni e frequenta una delle università più prestigiose di Sacramento. Suo padre è il fondatore di un’impresa che frutta ogni anno milioni di dollari, il suo fidanzato è il figlio di un ambasciatore. All’apparenza, Liz vive una vita perfetta: è bella, ricca, invidiata. Eppure, si sente in trappola, incastrata in un’esistenza che non ha scelto, fatta di champagne e abiti da cocktail, conversazioni superficiali e spietato cinismo. Jackson, invece, in trappola ci è finito per davvero. Sopravvissuto a una famiglia sbandata, è uno scapestrato e un ribelle, abituato a lottare con le unghie e con i denti per ottenere il rispetto dei suoi simili. Mentre solca la strada in sella alla sua moto, lo perseguitano segreti acuminati e colpe difficili da espiare. Liz e Jax non hanno niente in comune, eppure, quando dopo due anni di assenza il ragazzo fa ritorno in città, un destino beffardo trama per farli incontrare. Da quel momento niente sarà più come prima. Liz ben presto scoprirà che Jax incarna tutto ciò che c’è di sbagliato e di proibito. Il suo fascino dovrebbe spaventarla, invece la attira come una calamita. Nonostante i contrasti iniziali, tra i due scoppia una passione travolgente, capace di mettere in discussione ogni cosa. Anche se non potrebbero essere più diversi, infatti, Liz e Jax hanno entrambi bisogno di essere salvati da una vita che detestano, di evadere dalla gabbia che li tiene imprigionati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
paola 27 giugno 2025ci volevamo noi
-
Dashenka 09 marzo 2025Libro trash allucinante
Un libro che lascia senza parole in senso negativo: contenuto e linguaggio volgari, trama ridicola, figura del protagonista maschile aberrante nei comportamenti, figura femminile sottomessa e patetica. Complimenti a Salani, che ha deciso di pubblicare tutta la spazzatura presente in rete senza indicare chiaramente che si tratta di porno-harmony di infima qualità, confezionati con copertine che richiamano i fantasy e senza alcuna indicazione di età consigliata per la lettura: nessuna lettrice con un minimo di dignità dovrebbe sprecare i propri occhi per questo orrore, tantomeno ragazze adolescenti.
-
Elle22 12 febbraio 2025Il migliore
Questo libro rientra assolutamente nella mia top 5. Si tratta di un dark romance STUPENDO. Non vedo l’ora di leggere anche il secondo volume
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it