Ciao poesie. «Dall'anima alla penna»
Una vera e propria folata di vento, questa raccolta di poesie, fresca come il venticello di primavera, che tira frizzante tra gli spifferi del cuore e gli angoli dell’animo. Uno stile delicato che si divide fra versi semplici e altri più complessi nella loro struttura interiore. L’autrice dall’anima alla penna, proprio come presenta il titolo, ci “educa” al suo pensiero, senza costrizioni, ma con mistica eleganza e dolce garbo. Tre sessioni di testi dove una soave nostalgia resta dall’inizio alla fine dell’ultima pagina, ma che riesce a intrecciarsi al volere di un vento portatore di speranza e di buone nuove.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it