Il ciclo dell'eredità: Eragon-Eldest-Brisingr-Inheritance - Christopher Paolini - ebook
Il ciclo dell'eredità: Eragon-Eldest-Brisingr-Inheritance - Christopher Paolini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 45 liste dei desideri
Il ciclo dell'eredità: Eragon-Eldest-Brisingr-Inheritance
Scaricabile subito
16,99 €
16,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


LA SAGA CHE HA EMOZIONATO 25 MILIONI DI LETTORI ORA IN UN PRESTIGIOSO COFANETTO: tiratura limitata nuovo formato carta pregiata Un’occasione irripetibile per vivere in un sol colpo l’alfa e l’omega di un viaggio epico in una terra incantata. UN’OCCASIONE UNICA AD UN PREZZO SPECIALE! BRISINGR Molte cose sono cambiate nella vita di Eragon da quando l'uovo della dragonessa Saphira è comparso dal nulla sulla Grande Dorsale: suo zio è stato ucciso, Brom il cantastorie si è sacrificato per proteggerlo dai terribili Ra'zac, il fratello che non sapeva di avere si è rivelato uno dei suoi peggiori nemici. Molte cose sono cambiate, altre no: Galbatorix soffoca ancora Alagaësi con la sua tirannia, e il giovane Cavaliere e la sua dragonessa rimangono l'ultima speranza di detronizzarlo. Ma non c'è tempo di tornare elfi, non c'è tempo di riposare, non c'è tempo di trovare una nuova spada: Kat è nelle mani di Galbatorix e per salvarla bisogna entrare nell'Helgrind, dove orribili sacrifici umani vengono compiuti tutti i giorni. INHERITANCE Eragon e Saphira hanno festeggiato insperate vittorie nel Farthen Dûr, assistito ad antiche cerimonie a Ellesméra, pianto terribili perdite a Feinster. Una sola cosa è rimasta identica: il legame indissolubile che li unisce, e la speranza di deporre Galbatorix. Non sono gli unici a essere cambiati: Roran ha perso il villaggio in cui è cresciuto; Nasuada ha assunto il ruolo di un padre morto troppo presto; il destino ha donato a Murtagh un drago, ma gli ha strappato la libertà. Ora, per la prima volta nella storia, umani, elfi, nani e Urgali marciano uniti verso Urû'baen, la fortezza del traditore Galbatorix, per l'ultima terribile battaglia che li attende.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858626856

Valutazioni e recensioni

  • Serena
    Da divorare in un sol boccone

    Una saga appassionante e coinvolgente, letta tutta d'un fiato! Consiglio a chi vuole liberare la mente dagli affanni della vita reale e viaggiare verso un mondo fantastico.

  • Adria3
    La mia infanzia

    Scoperto per caso tra gli scaffali di una libreria e amato fino alla fine, ha fatto parte della mia giovinezza, il modo in cui descrive i draghi è sorprendente.

Conosci l'autore

Foto di Christopher Paolini

Christopher Paolini

1983, California

Christopher Paolini è nato nel 1983 nella California del Sud e vive nel Montana. Ha scritto Eragon, Libro Primo del Ciclo dell’Eredità, a soli quindici anni; nel 2005 ha pubblicato il secondo volume, Eldest, a cui ha fatto seguito, nel 2008, Brisingr. Inheritance è l’episodio conclusivo del Ciclo, publbicato nel 2011. I suoi libri sono pubblicati in oltre quaranta Paesi, ed è entrato nel Guinness dei Primati come il più giovane scrittore di bestseller al mondo.Nel 2020 esce una nuova saga Dormire in un mare di stelle. Nel 2023 torna con uno dei personaggi più famosi del Ciclo dell’Eredità, con il romanzo Murtagh.L'editore italiano della saga è Rizzoli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail