Il cielo, l'aquila, la volpe
In un mondo che corre veloce, questo libro aiuta i bimbi a riscoprire la bellezza dei piccoli momenti, abbracciandone ogni sfumatura. È un invito a percepire il dolce tepore dell'alba, la vitalità del giorno, la serenità del tramonto e il silenzio della notte, ma anche a riconoscere la forza dei momenti difficili, come la tempesta o la nebbia, che, pur sembrando intensi e duraturi, si dissolvono nel tempo. Insegna che, così come fa il cielo, anche noi possiamo rimanere fermi e sereni anche nei periodi di cambiamento. La vera meraviglia risiede nel sentirsi parte di una natura che, con le sue gioie e le sue difficoltà, insegna che tutto, inevitabilmente, scorre. Esattamente come diceva Eraclito: Panta rhei. Tutto scorre, tutto cambia. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it