Amer. Lacrime di sangue. Limited Edition (2 Blu-ray) di Hélène Cattet,Bruno Forzani
Amer. Lacrime di sangue. Limited Edition (2 Blu-ray) di Hélène Cattet,Bruno Forzani - 2
Amer. Lacrime di sangue. Limited Edition (2 Blu-ray) di Hélène Cattet,Bruno Forzani
Amer. Lacrime di sangue. Limited Edition (2 Blu-ray) di Hélène Cattet,Bruno Forzani - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Amer. Lacrime di sangue. Limited Edition (2 Blu-ray)
Attualmente non disponibile
14,99 €
14,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

Amer. Lacrime di sangue. Limited Edition (2 Blu-ray)
Amer
Titolo originale: Amer
Regia: Hélène Cattet, Bruno Forzani
Interpreti: Cassandra Forêt, Charlotte Eugène Guibeaud, Marie Bos, Biancamaria D'Amato, Jean-Michel Vovk
Paese: Francia; Belgio
Anno: 2009
Descrizione: Il film si divide in tre parti nettamente separate l'una dall'altra dove in ognuna è narrato un episodio della vita della protagonista Ana: l'infanzia, l'adolescenza ed infine l'età adulta. In ciascun momento la tensione viene generata dall'apprensione e dal richiamo dell'ignoto.
Supporto: Blu-ray
Durata: 192
Area B

Lacrime di sangue
Titolo originale: L' étrange couleur des larmes de ton corps
Regia: Hélène Cattet, Bruno Forzani
Interpreti: Klaus Tange, Ursula Bedena, Joe Koener, Birgit Yew, Hans De Munter
Paese: Belgio; Francia; Lussemburgo
Anno: 2013
Descrizione: Una donna sparisce improvvisamente. Suo marito indaga sulle strane circostanze della sua scomparsa. L'ha lasciato? È morta? Mentre va avanti nella ricerca, l'uomo va sempre più a fondo in un mondo di incubi e violenza.
Supporto: Blu-ray
Durata: 192
Area B

Descrizione


Amer
Film diviso in tre parti nettamente separate l'una dall'altra, dove in ognuna è narrato un episodio della vita della protagonista Ana: l'infanzia, l'adolescenza ed infine l'età adulta, in ciascun momento la tensione viene generata dall'apprensione e dal richiamo dell'ignoto. È certo che la piccola Ana non abbia avuto una rosea infanzia tra la fascinazione e la paura per il cadavere del nonno, una serie di oggetti esoterici presenti nella sua camera, una domestica/strega ed il trovarsi ad assistere ad un rapporto sessuale dei suoi genitori. È certo anche che poi la sua straripante carica erotica l'abbia posta in contrasto con la madre che non deve aver apprezzato una sfilata della figlia adolescente davanti ad una banda di motociclisti. È infine certo che il ritorno in età adulta alla casa dell'infanzia dove ogni paura e desiderio della bambina che era stata iniziano a prender corpo non possa condurre ad altro se non ad un sanguinoso finale.

Lacrime di sangue
Una donna sparisce improvvisamente. Suo marito indaga sulle strane circostanze della sua scomparsa. L'ha lasciato? È morta? Mentre va avanti nella ricerca, l'uomo va sempre più a fondo in un mondo di incubi e violenza.

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore