GAUGUIN A TAHITI
Ripercorrendo le tracce di una biografi a che appartiene ormai al mito e di una pittura raffi natamente primordiale, Gauguin a Tahiti – Il Paradiso perduto, ci guida in un percorso tra i luoghi che Gauguin scelse come sua patria d’elezione e attraverso i grandi musei americani dove sono custoditi i suoi più grandi capolavori.
VAN GOGH E IL GIAPPONE Grazie alle lettere dell’artista e alle testimonianze dei suoi contemporanei, questo commovente docufi lm rivela l’affascinante storia del profondo, intenso legame tra Van Gogh e l’arte giapponese e il ruolo che l’arte di questo paese, mai visitato dall’artista, ebbe sul suo lavoro.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2019
-
Produzione:La Grande Arte, 2020
-
Distribuzione:Koch Media
-
Note:Il cofanetto contiene due film: "Gauguin a Tahiti" e "Van Gogh e il Giappone"
-
Durata:87 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1; 1,78:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it