American Horror Story è in per sé una serie fantastica. Una serie horror che riesce ad intrattenere gli spettatori tramite storie intriganti ed intrecci pazzeschi tra i personaggi. La prima stagione in particolare è davvero studiata alla perfezione: ogni episodio vede svilupparsi la storia di uno o più personaggi del passato che hanno a che fare qualcosa con il presente. Questa stagione ha in background una casa infestata da fantasmi di ogni tipo, e le storie di questi, intrecciate alle storie dei personaggi umani è la combinazione migliore che gli autori avessero potuto pensare.
American Horror Story. Stagione 1 (4 DVD)
Una delle serie più originali e di culto degli ultimi anni, creata dal genio visionario di Ryan Murphy e Brad Falchuck
Ben e Vivien Harmon si trasferiscono da Boston a Los Angeles con la figlia, nel tentativo di ricominciare una nuova vita e cancellare i brutti ricordi del passato. La casa dove la famiglia si insedia, però, nasconde anch'essa degli oscuri segreti, così come la vicina di casa Constance e i misteriosi e inquietantissimi personaggi che ruotano attorno alla sinistra dimora. La redenzione di Ben e Vivien verso una vita migliore sarà in realtà una discesa nell'oscurità più nera, e i due si ritroveranno a essere pedine su una scacchiera che non possono capire e controllare.
EPISODI
• LA NUOVA CASA
• IL PASSATO RITORNA
• VECCHI RANCORI
• HALLOWEEN (PRIMA PARTE)
• HALLOWEEN (SECONDA PARTE)
• LEGGENDE METROPOLITANE
• CASA IN VENDITA
• L'UOMO DI GOMMA
• LA DALIA NERA
• GIÙ LA MASCHERA
• NASCITA
• RINASCITA
-
Titolo originale:American Horror Story
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:480 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Commento all'episodio "La nuova casa" di Ryan Murphy - Eternal Darkness Tours Hollywood presenta: The Murder House - Oltre la paura: realizzare American Horror Story - Overture horror: creazione di una sequenza - Fuori dall'ombra: fantasmi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
American Horror Story è diventata da quando l’ho vista la mia serie tv preferita. Gli attori sono stati in grado di calarsi a tutti gli effetti nei loro personaggi e devo dire che lo hanno fatto con classe. Questa serie televisiva da una ventata di freschezza al tema scontato e spesso riproposto della casa infestata, dando una caratterizzazione ad ogni singolo personaggio che noi non sappiamo essere un fantasma in quanto non si riesce a riconoscerli considerando che non variano di aspetto. Davvero intrigante e ho amato il fatto che ognuno avesse una storia diversa, spiegata con l’aiuto di flashback temporali in ogni episodio.
-
Serie tv grottesca/horror veramente ben fatta, con attori di alto livello e una storia bizzarra ma che prende fin dal primo momento. I personaggi sono eccentrici e completamente fuori di testa, ma il bello è proprio questo (Jessica Lange non ne sbaglia una). La prima e la terza serie sono sicuramente le migliori, l'ultima purtroppo è di qualità nettamente inferiore. La fotografia è ben curata e le ambientazioni sono decisamente molto suggestive. La consiglierei a chiunque!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it