Mi è piaciuto più il primo film, ma comunque carino!
Percy Jackson non si sente un eroe. Il figlio, per metà umano, di Poseidone, il dio greco del mare, ha salvato il mondo una volta, ma inizia a pensare che sia stata solo fortuna. Quando Percy scopre di avere un fratellastro molto particolare, si chiede se essere figlio di Poseidone sia più una maledizione o un dono. Ma Percy non ha tempo per riflettere su questo, i confini magici del Campo dei Mezzosangue stanno iniziando a crollare e un'orda di mostri minaccia di distruggere il santuario dei figli degli dei. Per salvare il proprio rifugio, Percy e i suoi amici devono trovare il magico Vello d'Oro. Il loro viaggio li conduce a Washington e sulle coste della Florida, dove si imbarcano in una pericolosa odissea, che li porterà nelle acque mortali del Mare dei Mostri, conosciuto dagli esseri umani come il Triangolo delle Bermuda. Se Percy dovesse fallire nella sua impresa, il Campo dei Mezzosangue cesserà di esistere e tutto l'Olimpo crollerà.
Venditore:
-
Titolo originale:Percy Jackson & the Olympians: Sea of Monsters
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AG 02 marzo 2022
-
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo - Il Mare dei Mostri è un film carino ma non estremamente bello. Secondo me non conincide con la saga di Percy Jackson. Preferivo il primo della saga. Mi ha affascinato il personaggio del ciclope e la sua forza di volontà , così come il migliore amico di Percy che è simpaticissimo. Ciò nonostante è bello come film, dalla recitazione dei personaggi ai costumi e all’ambiente. Ripeto che secondo me non è azzeccato come continuato del primo film, ma comunque provate a vederlo magari vi piace.
-
Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo - Il Mare dei Mostri è un film carino ma non riesce a stare al passo con il capitolo precedente della trilogia di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Ho amato il personaggio del ciclope personalmente, così come le tre Parche. Per il resto, ad eccezione del finale che è davvero bello, non è in grado di mantenere le aspettative create con il primo film della saga. Per il resto le scenografie sono realizzate veramente bene e la recitazione non è affatto male.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it