Cinquanta sfumature di rosso (DVD) di James Foley - DVD
Cinquanta sfumature di rosso (DVD) di James Foley - DVD - 2
Cinquanta sfumature di rosso (DVD) di James Foley - DVD
Cinquanta sfumature di rosso (DVD) di James Foley - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 60 liste dei desideri
Cinquanta sfumature di rosso (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Mrs. Grey è pronta a riceverla Il capitolo finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L'originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l'amore e l'attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde, ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln, vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

Dettagli

2018
DVD
Vietato ai minori di 14 anni
5053083142278

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2018
  • Terminal Video
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • elCapitan
    Versione integrale che non entusiasma

    Guardato un paio di volte ma il film non ha altro che qualche minuto in + invece di proporre contenuti aggiuntivi come per altri titoli. Il cofanetto è standard in plastica, il prezzo adeguato, si poteva fare di più...

  • n.d.

    Niente di che, il livello è simile a quello dei precedenti.

  • n.d.

    Carino, niente di che

Conosci l'autore

Foto di James Foley

James Foley

1954, New York

"Regista statunitense. La prima prova come regista è Amare con rabbia (1984), onesto dramma ambientato nella periferia degradata di Pittsburgh. Nel 1986 dirige C. Walken e S. Penn in uno dei suoi film migliori, A distanza ravvicinata, storia del tragico rapporto tra un ragazzo e il genitore malavitoso. Dopo l'insuccesso di Who's That Girl (1987), commedia disegnata su misura per la star Madonna, e un buon noir (Più tardi nel buio, 1990), confeziona il suo film migliore, Americani (1992), in cui indaga, da spietato entomologo, i rapporti tesi che legano i rappresentanti di un'agenzia immobiliare. In seguito si dedica con sorti alterne a vari generi, dalla commedia (Un giorno da ricordare, 1995) al giudiziario (L'ultimo appello, 1996) al thriller (Paura, 1996; Confidence, 2003;?Perfect Stranger,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail