Il circo delle farfalle. Il mio stage a oncologia
"Ci sono luci, colori, emozioni che non si spengono. Perché hanno mantenuto la loro fragilità che li rende delicati, preziosi, ma soprattutto punti di riferimento come una stella. Quando gli anni passano, mantengono nel loro segreto la capacità nel comunicare ed illuminare oltre la strada anche i cuori, i sentimenti, le emozioni in special modo nei trascorsi più difficili. E sono le emozioni che rendono unico questo momento. Al punto di voler condividere le paure, le incertezze, le speranze, con la capacità, e il desiderio, di continuare a sognare davvero."
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1900
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it