City Island di Raymond De Felitta - DVD
City Island di Raymond De Felitta - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
City Island
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Benvenuti a City Island, un angolo molto bello e sconosciuto di New York dove vivono i Rizzo, una famiglia in cui nessuno è perfetto, e tutti mentono a tutti. Vince, il patriarca, è sull'orlo di una crisi di nervi, preso tra un lavoro insoddisfacente come guardia carceraria, le proprie frustrate ambizioni d'attore (il suo idolo è Marlon Brando), e le preoccupazioni che gli vengono dal resto della famiglia. Scopre infatti che la figlia Vivian - per guadagnare un po' di soldi e scappare da casa - fa la spogliarellista di nascosto, mentre la moglie - che si sente insoddisfatta e trascurata - decide di provare le emozioni dell'adulterio con un ex carcerato. Come se non bastasse, l'ex carcerato è in realtà figlio illegittimo di Vince, mentre il figlio più piccolo sviluppa una preoccupante passione adolescenziale per donne obese.

Dettagli

2009
DVD
8033109398725

Informazioni aggiuntive

  • Dolmen Video, 2010
  • CG Entertainment
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese per non udenti; Italiano
  • Wide Screen
  • trailers

Valutazioni e recensioni

  • Simy Scame

    Vince Rizzo è una guardia carceraria , ha un particolare segreto...ovvero di saper recitare. Questo segreto non lo sa nessuno nemmeno sua moglie Joyce che sospetta lui la tradisca. In famiglia non solo Vince ha un segreto ....infatti anche gli altri membri hanno segreti: il figlio adolescente ha una passione per le donne obese , mentre la figlia fa lo strip tease. Un film pieno di segreti insomma , carino e piacevole da guardare .

Conosci l'autore

Foto di Alan Arkin

Alan Arkin

1934, New York

"Attore e regista statunitense. Dopo un eclettico apprendistato di compositore di canzoni folk, scrittore di racconti di fantascienza e attore teatrale a Broadway, esordisce al cinema in Arrivano i russi, arrivano i russi (1966) di N. Jewison, nel ruolo del grottesco capitano della nave che gli vale un Golden Globe e una nomination all'Oscar. Alterna quindi personaggi comici (L'infallibile ispettore Clouseau, 1968; Una strana coppia di suoceri, 1979) a figure drammatiche (su tutti il dimesso agente immobiliare di Americani, 1992) dimostrandosi uno degli interpreti più versatili del cinema statunitense. Nel 2006, la sua interpretazione del nonno tossicomane in Little Miss Sunshine di J. Dayton e V. Faris gli vale la conquista dell'Oscar come migliore attore non protagonista. Il delicato equilibrio...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail