Vince Rizzo è una guardia carceraria , ha un particolare segreto...ovvero di saper recitare. Questo segreto non lo sa nessuno nemmeno sua moglie Joyce che sospetta lui la tradisca. In famiglia non solo Vince ha un segreto ....infatti anche gli altri membri hanno segreti: il figlio adolescente ha una passione per le donne obese , mentre la figlia fa lo strip tease. Un film pieno di segreti insomma , carino e piacevole da guardare .
City Island
Benvenuti a City Island, un angolo molto bello e sconosciuto di New York dove vivono i Rizzo, una famiglia in cui nessuno è perfetto, e tutti mentono a tutti. Vince, il patriarca, è sull'orlo di una crisi di nervi, preso tra un lavoro insoddisfacente come guardia carceraria, le proprie frustrate ambizioni d'attore (il suo idolo è Marlon Brando), e le preoccupazioni che gli vengono dal resto della famiglia. Scopre infatti che la figlia Vivian - per guadagnare un po' di soldi e scappare da casa - fa la spogliarellista di nascosto, mentre la moglie - che si sente insoddisfatta e trascurata - decide di provare le emozioni dell'adulterio con un ex carcerato. Come se non bastasse, l'ex carcerato è in realtà figlio illegittimo di Vince, mentre il figlio più piccolo sviluppa una preoccupante passione adolescenziale per donne obese.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Dolmen Video, 2010
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese per non udenti; Italiano
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simy Scame 30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it