City Of Echoes (Trans Blue Vinyl)
City of Echoes, pubblicato originariamente nel 2007 da Hydra Head Records, ha segnato un cambiamento di paradigma per i Pelican. Dopo il glaciale Australasia e l'ancor più ampio e acclamato The Fire In Our Throats Will Beckon The Thaw, il loro terzo album è uno studio sulla precisione. Ispirato dal programma di tournée senza sosta che ha seguito l'uscita di The Fire, il quartetto ha composto City of Echoes per essere un concentrato di ganci melodici e ritmi incalzanti che riflettessero l'energia delle performance dal vivo. A 15 anni dall'uscita dell'album, Pelican e Thrill Jockey sono orgogliosi di presentare City of Echoes in un'edizione deluxe 2xLP appena rimasterizzata da Josh Bonati e contenente un intero LP di materiale bonus, tra cui demo originali dell'album, alternate takes e pezzi originariamente disponibili solo sul raro Pink Mammoth EP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it