La guerra civile tra supereroi vede schierate due fazioni capitanate da Iron Man, favorevole alla registrazione dei super umani e Capitan America. Uno degli eventi editoriali Marvel più famosi che ha dato l'input all'omonimo film.
Civil war
Eroe contro eroe nella storia che ha ispirato il film Captain America: Civil War!
L'approvazione dell'Atto di registrazione ha diviso la comunità supereroica, e ora Capitan America e Iron Man sono alla guida di due fazioni opposte. E quando la guerra civile reclamerà la prima vittima, niente sarà più come prima! Una delle saghe Marvel più importanti di sempre in uno spettacolare volume in formato gigante ricco di imperdibili contenuti extra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aleramp 28 dicembre 2024Evento imperdibile
-
utente_598922 07 settembre 2023da avere
una delle più belle saghe mai pubblicate dalla Marvel
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it