La guerra civile tra supereroi vede schierate due fazioni capitanate da Iron Man, favorevole alla registrazione dei super umani e Capitan America. Uno degli eventi editoriali Marvel più famosi che ha dato l'input all'omonimo film.
Civil war
L'evento che ha cambiato radicalmente l'Universo Marvel! A seguito di un tragico incidente, il governo U.S.A. ha varato una legge che prevede la registrazione di tutti i super umani. Molti eroi, capitanati da Iron Man, sono a favore di questa legge, ma altri, tra cui Capitan America, sono contrari. Quelli che una volta erano amici e alleati ora sono su barricate opposte in un'accesissima Guerra Civile dei super eroi!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Aleramp 28 dicembre 2024Evento imperdibile
-
utente_598922 07 settembre 2023da avere
una delle più belle saghe mai pubblicate dalla Marvel
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it