Claim. Gioco da tavolo
Claim. Gioco da tavolo
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Claim. Gioco da tavolo
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Re è morto! Ma cosa è successo? Nessuno sembra saperlo?L'unica cosa certa è che questa mattina aveva la testa infilata in un barile divino. Potrebbe trattarsi di un delitto o di un tragico incidente dovuto alla sua sete reale. Ma poco importa, è morto e non ha lasciato eredi. Spetta alle cinque fazioni del regno decidere chi sarà il suo successore: tu o il tuo avversario. Saprai ottenere il supporto delle fazioni e diventare così il nuovo re? Una partita a Claim si divide in due fasi distinte: nella prima si giocano carte per reclutare Seguaci, nella seconda si usano i Seguaci appena reclutati per contendersi il voto delle cinque fazioni. A fine partita, il voto di ogni fazione andrà al giocatore che avrà la maggioranza di seguaci: chi otterrà il voto di almeno 3 fazioni vincerà la partita e sarà incoronato Re! Saprai ottenere il supporto delle fazioni e diventare così il nuovo re? - Un originale gioco di carte dal sapore tradizionale- Grande supporto e rigiocabilità grazie alle numerose espansioni- Regole veloci e confezione tascabile: perfetto per ogni occasione

Dettagli

8051772020026
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore