Claudia
Come se dovessi ricordarmi che nulla è eterno, forse questa strana casa con specchi e camini, finestre e terrazzi sul boulevard, parquet e strani meandri, vivrà più di me, proseguirà la sua vita con mia figlia e oltre, in un fondale in cui domina la relatività più assoluta. Antico e relativo coesistono e qui, in questa vecchia nuova antica casa, i ricordi, il passato, l'Italia, le abitazioni, coesistono col relativo più assoluto, con l'avventura, l'apertura, il nuovo, il tuffo benevolo più che critico o infastidito nella diversità e nella conoscenza di sé e degli altri. Anzi il destino è più un vento che uno specchio, o anche un prisma con più specchi che va avanti e indietro, moltiplicando nel tempo le sue facce, facce che sono l'altro di me e da me.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it