l cliente è un film thriller del 2016 diretto da Asghar Farhadi . Emad e Rana sono una coppia di attori di Teheran , la loro vita è piuttosto serena . Un giorno il palazzo dove abitano viene dichiarato a rischio di crollo, e loro sono costretti a trasferirsi in un altro appartamento fornito da Babak . Badak non gli riferisce però che la vecchia inquilina che abitava lì era una prostituta e che usasse proprio quell'appartamento per ricevere i suoi clienti . Direi che questo è un film thriller guardabile ,con tante scene d'azione , niente male .
Un thriller psicologico dal regista del premio Oscar Una separazione
«Un gioiello di suspense» – Variety
«Una "lezione" di comprensione umana e laica per niente scontata in un Paese come l'Iran» – Il Corriere della Sera
«Un'appassionante radiografia dell'Iran» – Il Messaggero
Emad e Rana sono una giovane coppia di attori costretta a lasciare la propria casa al centro di Teheran a causa di urgenti lavori di ristrutturazione. Un amico li aiuta a trovare una nuova sistemazione, senza raccontare nulla della precedente inquilina che sarà invece la causa di un incidente che sconvolgerà la loro vita.
Venditore:
-
Titolo originale:Forushande
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Iran; Francia
-
Produzione:Lucky Red, 2017
-
Distribuzione:Mustang
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it