La clientela professionale come bene giuridico
La nozione di clientela professionale, e il problema della sua considerazione come oggetto di attività dispositiva, emergono in concomitanza con lo sviluppo di attività negoziali volte a valorizzare questa forma di ricchezza. La dizione comunemente utilizzata per questo tipo di contratti, «cessione di clientela professionale», impone allo studioso una serie di domande, che ruotano, come si vedrà, intorno ad un unico interrogativo di fondo, quello contenuto nel titolo di questo lavoro: la clientela professionale è un bene giuridico?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows