L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato geniale tutto il libro, divertente, emozionante, trascinante!
Una residenza in un luogo lussurreggiante. Un panorama incantevole, immerso nella pace della natura. Un posto ambito, peccato che per Alfio, il nostro anziano protagonista, sia il suo luogo di detenzione. Il suo delitto: la vecchiaia. Accompagnato dai ' cari ' nipoti con l'inganno, si trova di fronte ad una realtà fatta di somministrazioni di tranquillanti, permanenze forzate a letto e lo strano via vai dei suoi vicini di stanza coperti da lenzuola bianche. Nonostante tutto Alfio è consapevole del suo destino e cerca di contattare il suo fidato vecchio badante sognando di ritrovare la propria libertà. Lettura di estrema attualità.
Tragico! Presenta un fondo di verità macabra sul trattamento degli anziani in certe strutture che sono ormai diventate un enorme affare economico tanto da spingere investitori ad acquisire il controllo di decine di case di riposo. Forse un po' esagerato mail vecchietto con la demenza protagonista del libro ha pienamente ragione su cosa viene realizzato nella clinica pur nella sua confusa ideazione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore