Il club dei mangiatori di hashish. Testo originale a fronte
All’hotel Pimodan sull’Île Saint-Louis agli ospiti viene servita una pasta verdastra che ha tutte le sembianze e gli odori dell’hashish. Assunta la sostanza, i commensali sono preda di visioni strambe e allucinazioni curiose, arrivando al Kief, uno stato di assoluta beatitudine, prima di giungere all’incubo finale e ritornare alla sobrietà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows