L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Un fattorino intraprendente. Un bookclub pieno di sorprese. Un appassionante racconto sulla forza dell’immaginazione, le gioie della lettura e i tortuosi percorsi dell’amore.
«Thomas Montasser dimostra che il fascino della carta stampata è lungi dal tramontare.» - il Venerdì di Repubblica
«Thomas Montasser gioca con la commedia degli equivoci, dove il lettore onnisciente, un passo avanti rispetto al protagonista, non si diverte alle sue spalle, ma fa il tifo per lui, incoraggiandolo affinché acceleri il ritmo, fino a godere compartecipe della rivelazione finale.» - Alice Ledronio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un inno al potere delle storie e alle connessioni che nascono tra le persone grazie ai libri
Carino e divertente, lettura piacevole facile e briosa , adatto a tutti. Storia a tratti misteriosa e nello stesso tempo romantica. Fa anche ridere con battute semplici e chiare da capire. Lo consiglio perchè è un libro veramente piacevole e non impegnativo.
È un piacevole romanzo da 160 pagine, leggero e spensierato; perfetto, per esempio, per un lungo viaggio in treno o in aereo. Parla dell'amore per i libri e del potere travolgente della letteratura. La trama è semplice e forse un po' assurda nel senso più amichevole del termine. Un fattorino rumeno, il suo cane e un bimbetto decidono di creare, da qualche parte in Germania, un bibliobus per condividere il loro amore per la lettura. Nonostante lo stile semplice e scorrevole, il racconto offre diversi spunti di riflessione. Quello che non ho apprezzato particolarmente è il mancato approfondimento dei personaggi secondari come Leon.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore