Sono d'accordo con Monica Boassa, ho acquistato questo libro con entusiasmo, ma mi ha deluso per la pochezza del tutto, il finale poi...mi ha dato il colpo grazia. Peccato!!
Il club Dumas
Il celebre bibliofilo Lucas Corso è abituato a indagare sui libri antichi come un detective sulle tracce di un crimine. Questa volta deve verificare l’autenticità di un capitolo manoscritto dei Tre moschettieri e decifrare l’enigma nascosto in un testo rarissimo, Le Nove Porte del Regno delle Ombre, un manuale di magia nera. Le nove incisioni contenute nel libro sono l’unico indizio di un lungo viaggio che conduce Corso dai vicoli di Toledo al Quartiere latino di Parigi, lungo i sentieri impervi dell’occulto. Un allucinato gioco di specchi che sfida l’intelletto e l’immaginazione, tra apparizioni angeliche e pericolose seduzioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pauline 05 giugno 2025Delusione cocente
-
Paddy 04 aprile 2025Deludente
Considerato che l’editore o chi per lui non si è preso la briga di correggere “un’ultimo”, in generale mi aspettavo molto di più amando Dumas e avendo amato “la tavola fiamminga”
-
mt_ph 01 maggio 2024
Consiglio la lettura di questo libro solo dopo aver letto l'intera trilogia dei moschettieri. Solo così si può apprezzare davvero "il club Dumas". La storia del club però rappresenta soltanto un filone della trama. Ce n'è infatti un altro, legato ad un misterioso libro che sarebbe in grado di evocare il diavolo in persona. Quest'altro filone è oggetto del famoso film di Roman Polanski con Johnny Depp. Insomma, a mio parere, ce n'è per tutti i gusti.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows