Questo volumetto di "Codename Sailor V" mi è piaciuto tantissimo! E' stato molto divertente e per gli appassionati della stagione di "Sailor Moon" è immancabile, per capire meglio Minako e le origini di Sailor V. Minako infatti è una semplice ragazzina che ama gli Idol, è brava nello sport (pallavolo) ed è disperatamente alla ricerca di un ragazzo... Lo consiglio agli appassionati della serie di "Sailor Moon" e in generale a chiunque abbia voglia di leggere e storie divertenti di manga!
Codename Sailor V. Vol. 1
Dopo la raccolta di episodi autoconclusivi Short Stories arriva il prequel che ha dato inizio al mito! Nei due volumi di cui si compone la miniserie seguiremo le avventure di un'eroina che cela la propria identità sotto il nome in codice di Sailor V.
Minako Aino: una studentessa di prima media con una scarsissima propensione allo studio, la testa perennemente fra le nuvole, un carattere turbolento e una passione smodata per videogame, shopping e bei ragazzi. Chi sospetterebbe mai che sotto le spoglie di una studentessa come lei si cela una paladina della giustizia destinata a difendere la pace nel mondo?! Il gatto Artemis avrà un bel da fare per aiutarla a calarsi nel ruolo di Sailor V, alias Sailor Venus... Che la trasformazione abbia inizio!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:20 marzo 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
kawaiimanga 26 agosto 2022Divertente e immancabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it