"Conservare lo spirito dell'infanzia dentro di sé per tutta la vita vuol dire conservare la curiosità di conoscere, il piacere di capire, la voglia di comunicare". Tutta l'anima di Bruno Munari è racchiusa in questa frase: si pensi alla volontà di comunicare che lo spinse a occuparsi del Laboratorio per bambini della Pinacoteca di Brera nel 1977, o alla curiosità di cui è testimone il suo interessamento, ad esempio, verso le dottrine orientali dello Yin-Yang o alle scritture illeggibili di popoli sconosciuti. Di questi svariati interessi di Bruno Munari e della voglia di comunicare quanto scoperto è documento questo libro, nel quale opere figurative, commenti d'autore, poesie ne scandiscono l'itinerario artistico.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it