Uno dei primi libri suoi che ho letto lo adoro
Il codice Rebecca
Nord Africa, estate 1942. Il generale Rommel, la "volpe del deserto", ha accerchiato le truppe britanniche e sembra a un passo dalla vittoria finale. Ha un'arma segreta: una spia assolutamente fuori dal comune, Alex Wolff, che gli comunica direttamente i piani segreti dell'esercito di Sua Maestà servendosi di un invincibile sistema cifrato, il codice Rebecca. La Germania nazista avrà dunque il sopravvento? Così sembra, a meno che non si riesca a bloccare Wolff e a carpirgli la chiave del codice. L'unico che può farlo è un ufficiale inglese, il maggiore Vendam, nelle cui mani sono le sorti dell'umanità...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rp 07 settembre 2025ottimo
-
Renato1957 01 aprile 2025Un capolavoro di Follett
Un capolavoro di Follett che mette in evidenza un momento cruciale della seconda guerra mondiale, quando nell’estate del 1942 c'è stata la svolta a favore degli alleati prima in Africa e poi in tutta Europa. I suoni ed i profumi del Cairo si alternano alla spettacolarità del deserto all’interno di un avvincente ed entusiasmante thriller che lascia letteralmente con il fiato sospeso.
-
TERENCE 08 gennaio 2025Ottimo libro
Se vuoi essere catapultato nella seconda guerra mondiale in piena campagna d'Africa è quello che cerchi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it