Codice Segreto (DVD) di Maria Dante - DVD
Codice Segreto (DVD) di Maria Dante - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice Segreto (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


In un paese del terzo mondo un gruppo di guerriglieri, comandato da Tabrak, rapisce la moglie e la figlia del re Tabal Tasrallah. C'è un solo uomo al mondo capace di combattere ad armi pari con Tabrak: Munro Beeler, ma il caso vuole che costui si trovi momentaneamente in prigione. Prontamente rilasciato dalle autorità americane, Beeler accetta la missione e libera gli o staggi. Sarebbe bello poter dire che David Winters è uno che si trova più a suo agio nell'horror che nel cinema d'azione. Ma anche la sua versione musicale di Dr. Jekyll e mr. Hyde con Kirk Douglas era uno strazio. In o gni caso il cinema d'azione non fa per lui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
8032665000783

Informazioni aggiuntive

  • Quinto Piano, 2020
  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Cameron Mitchell

Cameron Mitchell

1918, Dallastown, Pennsylvania

Propr. C. Mizell, attore statunitense. Vigoroso interprete teatrale, esordisce sul grande schermo con il dramma bellico I sacrificati di Baatan (1945) diretto da J. Ford. Nel 1952 è nel cast di Morte di un commesso viaggiatore di L. Benedek, tratto da A. Miller, e in seguito si specializza in parti da caratterista, aiutato da una faccia da duro, a supporto dei divi protagonisti. Fra i suoi cinquanta film lo si ricorda in Un urlo nella notte (1957) di M. Ritt, in cui fa il marito sadico di J. Woodward, e poi soprattutto nei western La sparatoria (1966) di M. Hellman e Hombre (1967) sempre di Ritt. Gira anche uno spaghetti-western con S. Corbucci, Minnesota Clay (1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it