Cold Sea (Sea Glass Green Vinyl) - Vinile LP di Oisin Leech
Cold Sea (Sea Glass Green Vinyl) - Vinile LP di Oisin Leech
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cold Sea (Sea Glass Green Vinyl)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
38,22 €
38,22 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Con una storia musicale che ha portato Leech dalle band punk di strada di un tempo fino a un periodo di permanenza nel duo folk The Lost Brothers, si è trovato per la prima volta a lavorare su canzoni da cantare da solo. Dopo aver scritto quasi 40 nuove canzoni in questo modo, Leech scrisse "October Sun", che sarebbe diventata la base del suo disco di debutto da solista, Cold Sea. Ogni canzone è stata registrata in poche riprese e adornata delicatamente con i sintetizzatori e la chitarra di Gunn. Diverse canzoni presentano il contributo al basso verticale di Tony Garnier, membro della band di Bob Dylan. M. Ward suona la chitarra in October Sun e ci sono gli archi di Roisín McGrory e il bouzouki del leggendario Dónal Lunny. Anche nei momenti di maggiore collaborazione, Cold Sea rimane incentrato sull'umile chitarra acustica e sulla voce di Leech.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
8 marzo 2024
0623339927918

Brani

Disco 1

1 October Sun
2 Colour Of The Rain
3 One Hill Further
4 Maritime Radio
5 Empire
6 Malin Gales
7 Cold Sea
8 Trawbreaga Bay
9 Daylight
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it