L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Tratto da questo romanzo struggente, vincitore del Premio Strega 2020, arriva finalmente nelle sale l'attesissimo film.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon romanzo ma finale deludente, con una retorica ecologista che sembra quasi essere stata inclusa a forza dall'autore.
Con molta sicurezza mi sento di definire questo romanzo come uno dei libri più belli e particolari che io abbia mai letto. "Il colibrì", con una eccezionale delicatezza, è uno di quei libri capaci di cambiare la vita, facendo porre al lettore innumerevoli domande sul senso della sua esistenza, sul suo passato, sul suo presente, ma soprattutto su tutto quello che verrà dopo di lui. E' un libro scorrevole, nonostante i numerosi salti temporali, e anche molto intrigante, grazie alle storie d'amore e di vita raccontate in modo coinvolgente e passionale. Un romanzo capace di far provare ai suoi lettori il dolore, l'angoscia e lo strazio di un protagonista tanto fragile quanto forte è, senza ombra di dubbio, un libro inimitabile e superlativo. Sono grata all'autore Sandro Veronesi per avermi regalato una lettura così straordinaria. "Il colibrì" merita di essere riletto per cogliere al meglio la sua grandezza; lo farò al più presto!
Scorrevole e intrigante, i salti temporali che l'autore fa per descrivere gli intrecci della vita del protagonista sono concreti: sembra l'ordine con cui, nel corso delle nostre giornate, descriviamo ad un figlio o un amico il nostro passato. Lo consiglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore