Colonia Cecilia. Una comune di giovani anarchici italiani nel Brasile di fine Ottocento - Afonso Schmidt - ebook
Colonia Cecilia. Una comune di giovani anarchici italiani nel Brasile di fine Ottocento - Afonso Schmidt - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Colonia Cecilia. Una comune di giovani anarchici italiani nel Brasile di fine Ottocento
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alla fine dell'Ottocento un gruppo di anarchici italiani fondò una comune nello Stato del Paranà, una vicenda con cui hanno dovuto confrontarsi generazioni di utopisti, fino al '68 e oltre. In questo romanzo – da troppo tempo dimenticato e oggi accompagnato da una partecipe prefazione di Alice Rohrwacher – lo scrittore e giornalista brasiliano Afonso Schmidt ha restituito lo spirito di un'esperienza esemplare.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
162 p.
Reflowable
9788863571585

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows