Il colore della saliva
La capacità di saper scegliere, di saper rinascere e di riuscire a vedere una speranza, una luce, in fondo ad un tunnel, dove di luce sembra essercene troppo poca, a sedici anni, vissuti tra tristezza, silenzi e privazioni, a pochi passi da uno scantinato buio e da un baule pieno di giocattoli, paure e segreti. Questa è la storia della giovanissima Chivonne, temprata dalla vita sin da bambina, con un bagaglio di esperienza talmente ricco da maturare dentro di sé una forza incredibile per amare, per aiutare, per accudire, per risolvere tutti quei problemi ai quali una sedicenne di oggi difficilmente si avvicinerebbe. L’altruismo è il comune denominatore, al suo fianco, l’amore è uno dei protagonisti principali, sullo sfondo, infine, la forza dell’amicizia. Una storia dove le barriere vengono infrante, i tabù svelati, i sogni nei cassetti realizzati e i pregiudizi sconfitti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows