Sono rimasta contenta a metà di questo album anti-stress. Il formato è più piccolo di quanto mi aspettassi, il che ha reso un po' meno piacevole l'esperienza di colorare. In compenso è comodo da portare in viaggio. Inoltre, i disegni risultano essere piuttosto ripetitivi, il che può far perdere un po' di entusiasmo dopo un po' di tempo. Lo consiglio sicuramente a chi è appassionato di Giappone e cerca un'attività rilassante, ma non a chi cerca varietà o disegni più complessi.
I colori dell'Oriente. Album anti-stress. Ediz. illustrata
Come liberarsi dallo stress quotidiano? Fiori esotici, pesci gatto, dragoni, bambù... Questo album anti-stress raccoglie oltre 70 disegni da colorare, tutti ispirati all'Estremo Oriente e alle sue affascinanti tradizioni. Non è un esercizio scolastico, ma un'opportunità, per persone di qualsiasi età, di dare sfogo al proprio lato creativo e di rilassarsi. La regola è che non ci sono regole: si possono usare matite, pennarelli, tempere, acquerelli... Tutto ciò che si vuole per riempire di colore le pagine di questo album. Basta colorare per 5-10 minuti al giorno, per rilassarsi!
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:15 maggio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
elisapar 28 febbraio 2025Un buon album anti-stress per gli amanti del Giappone, ma con qualche limite
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it