Colors & Shadows
È difficile credere che a meno di trent’anni Andrea Motis sia già una superstar del jazz anche oltre i confini della natia Spagna. Notata nel 2011 da Quincy Jones per le sue doti di tromba e voce, Motis ha avuto come mentore Joan Chamorro, bassista, sassofonista tenore e pedagogo a capo della fucina di talenti catalana. Nella primavera del 2021 ha collaborato con la big band della WDR di Colonia sotto la direzione dell’esperto Mike Mossman, autore anche degli arrangiamenti. La registrazione dei brani si è concretizzata in “Colors & Shadows”, uno splendido disco d’atmosfera dal sapore latino. Andrea Motis vi mostra tutta la sua arte, tanto nei panni di trombettista quanto in veste di cantante. In quest’ultimo ruolo riesce perfino a suscitare paragoni con una delle stelle più brillanti del firmamento: la leggendaria Astrud Gilberto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it