I colpevoli sono matti. Quattro indagini a Màkari - Gaetano Savatteri - ebook
I colpevoli sono matti. Quattro indagini a Màkari - Gaetano Savatteri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
I colpevoli sono matti. Quattro indagini a Màkari
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quattro avventure investigative con al centro Saverio Lamanna e Peppe Piccionello, i due improbabili investigatori isolani immaginati da Gaetano Savatteri sempre dentro situazioni strane e incontri un po’ paradossali. Storie che si leggono come un unico romanzo in cui si ride senza sosta, ci si commuove talvolta, e sempre sotto il velo comico va in scena mascherata la miseria umana.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
288 p.
Reflowable
9788838943690

Valutazioni e recensioni

  • Ell_e
    Quattro casi per Saverio Lamanna

    Ho acquistato il libro dopo essermi appassionata alla serie tv, di cui riconosco l'assoluta fedeltà al personaggio nato dalla penna di Savatteri. Le avventure e le indagini di Saverio Lamanna (personaggio a tratti molto spigoloso) ci trasportano in una Sicilia quasi fuori dal tempo. A fare da contorno ai tanti e vari eventi Suleima e Peppe, quest'ultimo in modo particolare aggiunge una non indifferente nota di colore nei vari casi nei quali si ritroveranno, senza volerlo, coinvolti.

Conosci l'autore

Foto di Gaetano Savatteri

Gaetano Savatteri

1964, Milano

Giornalista, vive e lavora a Roma, ma è cresciuto in Sicilia. Per la casa editrice Laterza nel 2005 ha pubblicato il saggio I siciliani. È autore di diversi romanzi pubblicati con Sellerio, tra i quali si ricordano: Gli uomini che non si voltano (2006), La fabbrica delle stelle (2016), La congiura dei loquaci (2017), Il delitto di Kolymbetra (2018), Il lusso della giovanizza (2020), Quattro indagini a Màkari (2021), I colpevoli sono matti (2022), La magna via (2024).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore