Colt (Coloured Vinyl Limited Edition)
Edizione limitata in vinile colorato.
Hilary Woods si avventura in questo viaggio con una potenza lirica unica. Sospinta dalle note del pianoforte e dalle tessiture di un synth analogico la nostra si muove da qualche parte tra Marissa Nadler, Grouper e Julee Cruise. Sono canzoni che evocano tanto l'angoscia dei loro contenuti che l'estasi di una rivelazione. Cresciuta in una famiglia di stampo decisamente artistico nella Northside di Dublino, la Woods ha studiato cinema e letteratura, uscendo dalla scuola di belle arti. Una visione singolare e tenace hanno consentito alla nostra di attraversare soglie multidisciplinari, definendo uno stile tanto oscuro quanto cinematico. Prodotto e registrato in quel di Berlino da James Kelly (WIFE, Altar of Plagues) il disco porterà una sinistra ventata d'ossigeno in questa afosa estate.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it