Come una famiglia - Giampaolo Simi - ebook
Come una famiglia - Giampaolo Simi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Come una famiglia
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giampaolo Simi ci riporta in Versilia e nel mondo de 'La ragazza sbagliata', e traccia un affresco ambizioso e avvincente, di raffinato realismo e lancinante tensione. La storia di una famiglia costretta a guardarsi dentro per comprendere fino a che punto ci si può spingere per proteggere le persone che amiamo, e scossa dal sospetto che in un figlio si possa nascondere una creatura feroce.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
432 p.
Reflowable
9788838938214

Valutazioni e recensioni

  • Saruska
    aspettative altissime.. e non deluse!

    Simi ti rapisce sempre. E questo libro me lo ha confermato. Chapeau, quindi, per questa penna agile e gentile che, alternando descrizioni e confessioni, logicità e sentimento, riesce a portarci dove vuole lui...

  •  AdriSh
    Niente è mai come sembra

    Il coraggio di credere all'innocenza di chi si ama anche di fronte al moltiplicarsi degli indizi di colpevolezza, la capacità di presentare un presunto colpevole come il personaggio più positivo del libro, i colpi di scena che ti tengono con il fiato sospeso fino all'ultima pagina: tutto questo è Simi in un libro scritto magistralmente. Altamente consigliato.

  • Gigino
    Avvincente e molto ben scritto

    L'intreccio, il trasformarsi di una storia in più storie, lo spostamento dell’ottica da una famiglia ad un'altra. L'ambientazione nel mondo del calcio giovanile "di spicco" che fa da culla ai talenti di domani e che cova del marcio. Ottimamente scritto. Un Giampaolo Simi ancora più intenso che nel precedente noir. Una bella storia che consiglio a chi piace la lettura scorrevole e piacevole.

Conosci l'autore

Foto di Giampaolo Simi

Giampaolo Simi

1965, Viareggio

Giampaolo Simi si è sempre interessato prevalentemente di narrativa di genere, dal fantastico all'horror, dal giallo al noir. Ha esordito nel 1996 con il romanzo Il buio sotto la candela (Baroni), pubblicando poi Direttissimi altrove (DeriveApprodi, 1999), Figli del tramonto (Hobby&Work, 2000), Tutto o nulla (2000, DeriveApprodi, ristampato da Mondadori), L'occhio del rospo (2001, Adkronos Libri). Per Einaudi Stile libero ha pubblicato Il corpo dell'inglese (2004), Rosa elettrica (2007) e ha scritto un racconto per l'antologia Crimini italiani (2008). Per edizioni E/O ha pubblicato La notte alle mie spalle (2012). Per Sellerio Editore Palermo ha pubblicato la serie di Dario Corbo che comprende La ragazza sbagliata (2017), Come una famiglia (2018), Senza dirci...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail