Come ho vinto l'insonnia senza medici e pillole
Lo scopo di questo eBook è di raccontare il dramma di un vivente, le sue insonnie e lo stress, il suo rapporto problematico e conflittuale con Morfeo e il modo con il quale ne è uscito da solo, mettendo al bando le medicine. C’erano pericolose controindicazioni delle pillole con il suo stato di salute. Il libro fornisce alcuni dati interessanti sull'abuso spesso incontrollato di psicofarmaci da parte degli anziani e sull’uso di alcol, sigarette e droghe tra i minori. Dopo aver passato in rassegna i diversi disturbi cronici o transitori, primari o secondari del sonno e le altre tipologie, le cause, le conseguenze, i casi letali, le veglie storiche e molte altre curiosità, l'autore si sofferma sul prevalente carattere volontario delle sue insonnie e sul rimedio personale in grado di farlo uscire da un dramma. Massimo Siviero, laurea in sociologia con una tesi in sociologia del diritto e corso in lingua e civiltà francese alla Sorbona di Parigi, ha pubblicato sette romanzi e saggi in edizione cartacea con altrettanti editori e numerosi ebook. Il romanzo "Caponapoli", uscito nella storica collana del Giallo Mondadori, è disponibile anche in formato eBook. L’ultimo poliziesco di Siviero, in formato cartaceo e elettronico, è “Scorciatoia per la morte”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows